Lunedì 24. Istruzioni per l’uso

download (1)Il programma della prima giornata di festa prevede ben 3 eventi in contemporanea che cercheranno di accontentare tutte le fasce d’età. Inoltre, proprio da lunedì, dal tardo pomeriggio in poi, aprirà le porte lo stand gastronomico dell’Oratorio Don T. Pedretti, che vi accompagnerà fino alla fine della festa per soddisfare i vostri languorini.

Dunque, potrete scegliere di prendere parte alla proiezione indoor del film Marina (http://www.mymovies.it/film/2013/marina/), di Stijn Coninx, con Eugenio Lo Cascio, di durata 120′. Una pellicola che racconta la storia del figlinese Rocco Granata, autore della famosissima ed internazionale canzone omonima del film, emigrato in Belgio ma con la Calabria nel cuore.

Oppure potrete iscrivervi con un amico alla 4° edizione del torneo di Calcio Tennis che si terrà nella piazzetta di ultima costruzione, sempre in località San Sebastiano. Un torneo di una disciplina sempre più diffusa e seguita, che già nella precedente edizione ha regalato grandi giocate e tanti sorrisi, sia in campo che fuori. Nella serata, si svolgerà la fase a gironi, mentre la fase finale si terrà nella serata seguente.

E poi, non potevano mancare in questo programma, i consueti giochi popolari, che da sempre sono simbolo di tradizione e condivisione, sia tra bambini che tra gli adulti. Un divertimento imperdibile.

#SanSebastiano2015 Da lunedì 24 a domenica 30 agosto. Non fartelo raccontare!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...